Come dev’essere sviluppata l’offerta di vendita di un evento?

Analizziamo i punti che ti occorre conoscere!

Indice degli Argomenti

Oggi l’offerta di vendita di un corso di formazione, come di un progetto o un prodotto può essere fatto in modo innovativo, prendendo in considerazione punti di vista diversi.

Le strategie che si mettono in campo oggi sono cambiate da quelle che si credevano vincenti qualche anno fa…

Siamo davvero noi a vendere?

Antonio Meraglia ti dice come la pensa in questo video spiegandoti in base al tuo prodotto cosa è meglio fare nel tuo specifico caso!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dai più valore alla tua attività

Impara ad organizzare un evento digitale efficace

Edizione 2021

Giorni
Ore
Minuti

Scopri il futuro degli eventi digitali

Rimani sempre aggiornato e ricevi contenuti formativi di altissimo valore